Come valutare edl acquistare i servizi di digital health per una compiuta applicazione del PNRR

Come valutare edl acquistare i servizi di digital health per una compiuta applicazione del PNRR

01.12.2021 15:00 - 01.12.2021 18:00
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 542

ll Covid ha incoraggiato una maggiore diffusione dei servizi di Digital Health fondamentali per la gestione della salute delle persone. Il PNRR tra l’altro per ciò che concerne la governance della nuova Medicina Territoriale, pone la Centrale Organizzativa Territoriale al centro del coordinamento delle Case ed Ospedali di Comunità, degli ambulatori associati dei MMG e PLS, di un Home Care che vada oltre l’ADI.

Questi sistemi vanno acquistati dalle strutture pubbliche e private ma sembra difficile trovare sistemi di procurement adeguati. Appare utile confrontarsi sui modelli di procurement utilizzabili, soprattutto dal pubblico, per portare a sistema i servizi di Digital Health, sia in termini qualitativi che nelle modalità di acquisizione che possano usufruire di nuovi modelli di partnership pubblico/privato. Per farlo è necessario confrontarsi con gli esperti, comprendere le nuove possibilità offerte e capire con i possibili fruitori pubblici e privati accreditati, le necessità per utilizzare in un’ottica win/win le nuove modalità di procurement nel campo della salute digitale.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC