Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

21 Giugno 2021 ore 09:30 - 13:00

Aggiornamento normativo e fiscale per i fondi pensione

dove: evento online
21 Giugno 2021 ore 09:30 - 13:00
Categorie: Fisco, Webinar e Corsi
Risultati: 874

Nel corso di questa edizione dell’aggiornamento normativo che si terrà in videoconferenza si farà il punto su: nuovi schemi di statuto e regolamento, ultimi adempimenti Iorp2, punti ancora dubbi in materia di trasparenza, ultimissime dal fronte fiscale, recenti risposte a quesito Covip.

 

L’evento si terrà in videoconferenza sulla piattaforma Google Meet ed è gratuito per Soci e Partner Mefop.
Per partecipare è necessario registrarsi compilando la form di iscrizione.
Il link alla videoconferenza viene inviato nella mail di conferma di registrazione.

Programma
9.30 Saluto di benvenuto
9.40 Quadro generale della previdenza, Prof. Pasquale Sandulli
10.15 I nuovi schemi di statuto e regolamento Covip, Paolo Pellegrini, Mefop
10.45 Il punto sugli ultimi adempimenti Iorp2: cose da fare e dubbi sulle istruzioni in materia di trasparenza, Lorenzo Cicero, Mefop
11.15 L'Appendice sulla sostenibilità: prime prassi a confronto, Antonello Motroni, Mefop
11.45 Recenti risposte a quesito Covip: fiscalmente a carico e ristrutturazioni con Superbonus 110%, Chiara Costantino, Mefop
12.15 Ultime novità fiscali, Flavio De Benedictis, Mefop
12.45 Dibattito


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL