Acqua, aria, terra: azioni quotidiane per la sostenibilità

Acqua, aria, terra: azioni quotidiane per la sostenibilità

04.05.2021 11:00 - 04.05.2021 13:00
Categorie: Ambiente, Webinar e Corsi
Visite: 195

Per raggiungere gli obiettivi fissati dall'agenda 2030 non sono necessarie solo grandi decisioni per il Sistema Paese , ma anche un sostanziale e rapido cambiamento della nostra quotidianità e dei nostri consumi. Una sfida politica, etica ed economica, che coinvolge ogni parte in gioco: i singoli cittadini, le amministrazioni, le filiere produttive. E' questo il filo conduttore di "Acqua, aria, terra: azioni quotidiane per la sostenibilità”, il secondo appuntamento del ciclo di eventi dell'ANSA dedicati ai temi della sostenibilità e dell' Agenda 2030 che sarà trasmesso in diretta streaming su ANSA.IT e sui canali social dell'Agenzia, martedì 4 maggio, dalle ore 11.

A confrontarsi, moderati dal direttore dell'Agenzia Luigi Contu e dai giornalisti dell'ANSA, il ministro delle Politiche Agricole Stefano Patuanelli, il presidente dell'ANSA Giulio Anselmi, il presidente dell'Enea, Federico Testa, il direttore generale del Censis Massimiliano ValeriiPadre Enzo Fortunato, direttore della sala stampa del Sacro Convento di Assisi, il presidente di Scapigliato Alessandro Giari, il direttore del servizio agricolo di Mutti Ugo PeruchLuciano Pirovano, Global Sustainable Development Director, Business Unit Food Bolton Group, Stefano Zanette, presidente del Consorzio del Prosecco Doc.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC