Il valore nell'ortofrutta, dalla filiera al sistema

Il valore nell'ortofrutta, dalla filiera al sistema

14.04.2021 17:30 - 14.04.2021 19:30
Categorie: Agrifood, Webinar e Corsi
Visite: 571

"Il valore nell'ortofrutta, dalla filiera al sistema". Questo il titolo dell'evento online organizzato da Cia-Agricoltori Italiani per mercoledì 14 aprile alle ore 17:30.

L'evento supporta l'Anno Internazionale della Frutta e della Verdura 2021 promosso dalla Fao e ha come media partner Terra e Vita.

"L'ortofrutta e la catena del valore" il focus dell'iniziativa, che sarà introdotta da Antonio Dosi, presidente G.I.E. Ortofrutta Cia con, a seguire, le relazioni: "La filiera ortofrutticola e la catena del valore" a cura di Fabio Del Bravo, Responsabile Direzione Servizi per lo Sviluppo Rurale Ismea e "L’ortofrutta e il biologico: prospettive e sfide future" con Massimo Biondi, Presidente Canova.

Subito dopo spazio alla tavola rotonda conCristiano Fini, Presidente Cia-Agricoltori Italiani Emilia Romagna; Ernesto Fornari, Direttore Generale Gruppo Apofruit; Realdo Mastini, Presidente Orogel Fresco; Nazario Battelli, Legale rappresentante Ortofrutta Italia e Carlo Alberto Buttarelli, Direttore Ufficio Studi e Relazioni di Filiera Federdistribuzione. A moderare Giorgio Setti, Giornalista Terra e Vita.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC