Financial Forum 2021 - Il ruolo chiave dei CFO nella trasformazione digitale

Financial Forum 2021 - Il ruolo chiave dei CFO nella trasformazione digitale

15.04.2021 08:30 - 15.04.2021 18:30
on line
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC e DIGITAL, Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 162

Il 15 aprile arriva il Financial Forum di Comunicazione Italiana, l’appuntamento annuale dedicato all’innovazione nella finanza d’impresa e nella pubblica amministrazione.

L’evento intende esplorare il ruolo chiave giocato nei processi di digital tranformation dai Chief Financial Officer, chiamati a gestire budget e risorse in modo strategico, al servizio delle nuove iniziative digitali e delle strategie d’impresa richieste negli scenari post-pandemici.

Il Forum sarà amplificato da radio, tv, stampa e web per una maggiore visibilità. Si svolgerà modalità diretta Live Streaming dagli studi Community House di Roma, con ospiti e pubblico in presenza e collegati da remoto.

L’appuntamento prenderà avvio con una Sessione Plenaria, con ospiti d’eccezione dal mondo della finanza d’impresa, Opinion Leader e Decision Maker dal mondo della pubblica amministrazione.

Alla Plenaria seguiranno Talk Show, Digital Speech, Tavoli Tematici, con la partecipazione di protagonisti del mondo Financial, Risk Management, CSR, chiamati a confrontarsi sul futuro dell’innovazione del settore e su come i nuovi strumenti finanziari possono sostenere la ripartenza del paese.

Il Forum è aperto alla collaborazione di imprese del mondo B2B che vogliano aiutarci a identificare contenuti di valore e attualità e a raccontare le best-practice che serviranno nei nuovi scenari.

Per partecipare in qualità di Speaker o come Partner, puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC