Lombardia, rimpasto di giunta e sanità

Lombardia, rimpasto di giunta e sanità

14.01.2021 10:30 - 14.01.2021 11:30
Categorie: Sanità
Visite: 624

Nella giornata di giovedì 14 gennaio, il segretario di Più Europa Benedetto Della Vedova e il consigliere lombardo di Più Europa-Radicali Michele Usuelli  si incontreranno in una diretta streaming per commentare insieme gli ultimi sviluppi in Regione Lombardia alla luce del recente rimpasto di giunta e per individuare i punti salienti del lavoro politico che attende il gruppo nei prossimi mesi in regione.

Nel corso della conferenza stampa, Della Vedova e Usuelli si concentreranno sul nuovo assessorato al Welfare, ora guidato da Letizia Moratti, e sui temi più rilevanti sul fronte della sanità, in particolare il piano vaccini e la riforma della legge regionale 23 sul sistema sociosanitario. Su questi due temi, peraltro, la giornata di mercoledì 11 vedrà due audizioni ad hoc in commissione Sanità, occasione che offrirà ulteriori e specifici punti di dibattito.

I giornalisti interessati a partecipare e a fare domande potranno collegarsi giovedì alle 10.30 alla piattaforma Webex al seguente link: https://regione-lombardia.webex.com/regione-lombardia-it/j.php?MTID=m58690d1c04921ba89262c18392bf6bf7

oppure sulla pagina Facebook di Più Europa. Si prega di segnalare la propria presenza inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC