Vertice Sanità Digitale 2021

Vertice Sanità Digitale 2021

15.01.2021 09:00 - 16.01.2021 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 973

La pandemia Covid-19 ha indubbiamente accelerato i processi di digitalizzazione dei servizi sanitari per poter limitare la presenza dei pazienti in struttura e relazionarsi con loro a distanza. Si sente sempre più parlare di Telemedicina, diagnosi a distanza, cartelle cliniche elettroniche e referti digitali. 

Ma quali sono i rischi legali che la digitalizzazione comporta a carico dei Direttori sanitari e degli IT Manager?

Si parlerà di questo e molto altro al Vertice Sanità Digitale, il primo summit online dedicato alla conformità digitale della sanità privata italiana, organizzato da Savino Solution Srl e con la partecipazione dell’Osservatorio Digital Innovation in Sanità del Politecnico di Milano e AIOP, Associazione italiana per l’ospedalità privata.

L’evento è rivolto a Amministratori Delegati, Direttori Sanitari e IT Manager di strutture sanitarie private che hanno responsabilità penali direttamente connesse alla congruità, alla completezza e alla compliance dei documenti prodotti in clinica. 

Verranno approfondite tramite esperienze concrete e casi reali le tecniche e le best practice per trasformare una struttura in una clinica digitale senza incorrere in sempre più probabili problematiche legali.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC