Adempimenti Accise nella Delivery Nazionale e nell’Esportazione: Regimi Sospensivi e Rimborsi

Adempimenti Accise nella Delivery Nazionale e nell’Esportazione: Regimi Sospensivi e Rimborsi

27.01.2021 10:00 - 27.01.2021 12:00
Categorie: Fisco, Webinar e Corsi
Visite: 553

Il giorno mercoledì 27 Gennaio 2021 alle ore 10:00 si terrà l’evento online ‘Adempimenti accise nella delivery nazionale e nell’esportazione: regimi sospensivi e rimborsi’.

Le accise costituiscono uno degli aspetti impositivi che maggiormente condizionano la produzione e la circolazione di alcune categorie di beni, con ripercussioni sia sulla delivery nazionale che su quella internazionale. Nel corso di questo webinar, verranno quindi illustrati tutti i principali adempimenti in materia di accise, unitamente alle opportunità per gli operatori economici di avvalersi di regimi sospensivi ovvero di chiedere il rimborso dell’imposta.

Questo evento fa parte di un ciclo di 7 webinar, che si terranno dal 25 novembre al 10 febbraio 2021, organizzati da Sicindustria e Confindustria Sardegna, partner di Enterprise Europe Network insieme a KPMG per discutere insieme alle imprese sui temi più attuali della disciplina doganale e del commercio internazionale.

A questi incontri è collegata l’attivazione del Customs Desk, un servizio dedicato che consentirà alle imprese di organizzare, su appuntamento, incontri individuali di un’ora con Massimo Fabio e Aurora Marrocco, di KPMG, fra i massimi esperti del settore, per discutere di questioni specifiche.

Per registrarsi cliccare qui!

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC