A tutto Export: Le novità IVA 2020

A tutto Export: Le novità IVA 2020

02.12.2020 10:00 - 02.12.2020 12:00
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 598

Il giorno mercoledì 2 dicembre 2020 alle ore 10:00 si terrà l’evento Le novità IVA 2020.

Nell’ambito degli scambi transnazionali, la disciplina dell’imposta sul valore aggiunto rappresenta da sempre un elemento normativo complesso ed in continuo mutamento, oggetto di frequenti interventi da parte del legislatore italiano ed europeo.

Il presente webinar ha, quindi, l’obiettivo di illustrare tutte le novità in materia di IVA oggetto di innovazione nel recente passato e che saranno introdotte nel prossimo futuro, tra le quali l’attesa futura istituzione di una nuova certificazione IVA, quella della CTP (Certified Taxable Person).

Questo evento fa parte di un ciclo di 7 webinar, che si terranno dal 25 novembre al 10 febbraio 2021, organizzati da Sicindustria e Confindustria Sardegna, partner di Enterprise Europe Network insieme a KPMG per discutere insieme alle imprese sui temi più attuali della disciplina doganale e del commercio internazionale.

A questi incontri è collegata l’attivazione del Customs Desk, un servizio dedicato che consentirà alle imprese di organizzare, su appuntamento, incontri individuali di un’ora con Massimo Fabio e Aurora Marrocco, di KPMG, fra i massimi esperti del settore, per discutere di questioni specifiche.

Per partecipare cliccare qui!

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC