Scenari cooperativi per il futuro della Tuscia

Scenari cooperativi per il futuro della Tuscia

28.09.2020 14:30 - 28.09.2020 17:00
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 639

La Tuscia Viterbese è un territorio dalle potenzialità straordinarie, ricco di storia, cultura, patrimonio naturalistico e prodotti agroalimentari d’eccellenza. Eppure, ormai da decenni, oggetto di un progressivo spopolamento e impoverimento del tessuto economico e sociale.
Per provare ad invertire in maniera fattiva questa rotta, ripartendo dalle idee e dalle proposte di chi il territorio lo vive quotidianamente, Legacoop Lazio, coinvolgendo Istituzioni, mondo imprenditoriale, associazionismo e Parti Sociali, mira a proporre una progettualità condivisa, in grado di valorizzare l’impresa cooperativa come pilastro di uno sviluppo sostenibile e attento al territorio.
“SCENARI COOPERATIVI PER IL FUTURO DELLA TUSCIA” si svolgerà in modalità webinar, per agevolare il più possibile la partecipazione di tutti gli attori del territorio e consentire il rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Covid-19.
Ad aprire i lavori, a partire dalle ore 10,00, sarà la sessione plenaria sui temi dello sviluppo complessivo. A seguire, dalle ore 14,30, si terranno i due tavoli di lavoro sui temi del welfare e del turismo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC