Open Hearing: e-DAS

Open Hearing: e-DAS

23.09.2020 09:00 - 23.09.2020 13:00
Categorie: Energia, TLC e DIGITAL
Visite: 123

A pochi giorni dall’incontro virtuale tenutosi martedì 15 settembre 2020 per affrontare il tema della digitalizzazione della filiera della distribuzione dei prodotti energetici, ADM organizza un altro open hearing dedicato all’e-DAS, strumento essenziale per la digitalizzazione in questione.

L’open hearing consente di portare a compimento un approfondimento già da tempo avviato da ADM e contraddistinto anche dall’ascolto delle osservazioni e delle proposte formulate da operatori ed esperti del settore al fine di rendere fluido e sostenibile l’avvio dal 1° ottobre 2020 delle nuove modalità operative che comportano l’utilizzo dell’e-DAS telematico in via esclusiva.

Sarà così concluso un importantissimo step del processo di razionalizzazione avviato in questo importante settore. ADM resta comunque disponibile al confronto e alla verifica delle implicazioni concrete dell’attuazione.

L’open hearing si terrà in modalità zoom conference e sarà aperto a professionisti e operatori del settore che potranno aderire compilando e inviando all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di adesione reperibile in internet, in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web