Food e-commerce: la vera sfida per Retailer e Produttori

Food e-commerce: la vera sfida per Retailer e Produttori

21.07.2020 10:00 - 21.07.2020 11:00
on line
Postato da Amministrazione
Categorie: Commercio, Webinar e Corsi
Visite: 292

Il recente lockdown ha permesso che l’e-commerce raggiungesse risultati eccellenti nel mercato alimentare, con una crescita di quasi un miliardo di euro.
Al contempo, abbiamo assistito ad importanti cambiamenti nelle abitudini di consumo e di acquisto, sempre più orientate verso una “safe experience”.

L’accelerazione di questa nuova modalità di acquisto on-line non è destinata ad arrestarsi ma, anzi, a diventare normalità per molti Brand e Retailer.

Questo inaspettato scenario ci porta ad interrogarci su come rendere effettivo il consolidamento di questo fenomeno e sulle possibili soluzioni per implementare il mercato alimentare, rendendo una prospettiva vincente la spesa B2C.

Quali sono dunque le soluzioni e le strategie più idonee per realizzare un e-commerce alimentare riducendo le tempistiche e i costi?
In che modo ottimizzare tutte le fasi e i processi di una piattaforma B2C?

Ne discuteremo in occasione del webinar “Food e-commerce: la vera sfida per Retailer e Produttori” previsto il 21 luglio per cercare di comprendere gli scenari futuri del mercato alimentare.

Moderazione a cura di Armando Garosci, Giornalista, Largo Consumo.

L’evento è rivolto a Brand Company e Retailer. La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web