30 anni di Erasmus per l’istruzione e la formazione: dai risultati alle nuove sfide

07.12.2017 09:00 - 07.12.2017 16:30
Sala Auditorium INAPP
Postato da Cristiano Gatti
Categorie: EU
Tags: eventi Roma
Visite: 400

L’evento si inserisce nel contesto del 30°Anniversario di Erasmus e della Settimana della VET 2017 organizzata e promossa dalla Commissione europea. Il convegno è un’occasione per evidenziare il contributo al miglioramento delle competenze, allo sviluppo personale ed organizzativo offerto dall’accesso al Programma E+ Formazione ma soprattutto per sottolineare le grandi potenzialità esso offre allo sviluppo delle politiche nazionali per il lavoro, la formazione e l’inclusione sociale.

Ne discutono decisori politici ed istituzionali, referenti del sistema formativo ed occupazionale con quanti - Organismi promotori e soprattutto giovani - hanno partecipato ad Erasmus+ o aspirano a farlo.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando la richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.(link sends e-mail).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC