Food & Delivery: soluzioni e opportunità per bar e ristoranti

Food & Delivery: soluzioni e opportunità per bar e ristoranti

29.04.2020 10:00 - 29.04.2020 10:40
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 337

3 webinar gratuiti con imprese e startup del mondo della ristorazione alla scoperta di soluzioni innovative e opportunità alla portata di tutti

Bar, ristoranti, rosticcerie e negozi di alimentari sono sempre più orientate al food delivery.

La consegna a domicilio consentirà alle imprese di sostenere i propri ricavi, anche nei casi di accesso limitato o vietato ai locali: in questo quadro, diventa decisivo sfruttare tutto il potenziale del digitale.

Ma quali sono queste soluzioni? In che modo è possibile attivarle? Quanto è facile inserirle all'interno della propria realtà aziendale?

Fondazione ISI, Camera di Commercio di Pisa e Punto Impresa Digitale organizzano una serie di incontri informativi rivolti al settore della ristorazione sui possibili strumenti per avviare con successo e promuovere online il proprio servizio di consegna a domicilio.

Dalla promozione online della propria attività alla presentazione del menù in formato digitale al cliente, dalla raccolta ed elaborazione degli ordini alla elaborazione dei pagamenti, fino alla gestione delle recensioni online.

Gli incontri saranno realizzati con il contributo dell'iniziativa #iostoconiristoratori, un gruppo di giovani imprese italiane che ha deciso di offrire gratuitamente i propri servizi per aiutare le imprese della ristorazione in questo momento di transizione.

Il percorso sarà articolato in 3 brevi webinar da 40 minuti, che forniranno una panoramica delle soluzioni digitali disponibili per lanciare il proprio servizio di delivery:

Menu Digitali e App per il delivery
Mercoledì 22 aprile
Ore 10:00 (durata 40')

Pagamenti digitali e sistema per il delivery
Venerdì 24 aprile
Ore 10:00 (durata 40')

Visibilità e reputazione online
Mercoledì 29 aprile
Ore 10:00 (durata 40')

Per qualsiasi problematica relativa al webinar o se non hai ricevuto il LINK del collegamento puoi chiamare il numero 050/512386

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC