Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

19 Marzo 2020 ore 09:00 - 17:00

Ricerca pubblica, imprese e finanza: quali formule per l’innovazione?

dove: Sala Convegni del CNR
19 Marzo 2020 ore 09:00 - 17:00
Categorie: Economia, Impresa
Risultati: 1142

Roma, 19 marzo 2020
Consiglio Nazionale delle Ricerche, Piazzale Aldo Moro, 7

Obiettivo delle giornata sarà quello di illustrare ai partecipanti le differenti attività, progetti, programmi di finanziamento, pubblici e privati che le Istituzioni, Il Mondo della Ricerca Pubblica, il Mondo della Finanza e il Settore Produttivo stanno sviluppando per ottenere sempre di più azioni sinergiche che si traducano in maggiore Innovazione per il Sistema Paese. Con l’occasione anche le attività del Progetto PROMO-TT Instrument . Il Diitet è coinvolto nel Comitato Strategico del Progetto.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL