Corso di formazione in management del microcredito

Corso di formazione in management del microcredito

15.03.2020
Unitelma Sapienza
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia
Visite: 1024

Il corso ha come obiettivo la realizzazione di un percorso formativo che offra ai partecipanti strumenti di conoscenza e di Management del microcredito nonché della finanza etica. In particolare, il corso si propone di guidare l’apprendimento di competenze di visione e gestione dei servizi per operare efficacemente nell’ambito della micro imprenditorialità finanziata attraverso il microcredito.
Crediti formativi universitari

15 CFU
Destinatari

Il Corso è rivolto a giovani diplomati, laureati, dirigenti e funzionari d’impresa che desiderano acquisire una formazione operativa sulle principali tecniche di Management del microcredito e sulle relative politiche finalizzate all’attività di consulenza aziendale.
Didattica

Sono previste 50 videolezioni - ciascuna della durata di 30-40 minuti - “on line”e 10 lezioni - ciascuna della durata di circa 45 minuti - “in presenza” secondo un calendario prefissato ogni due settimane.
Data di inizio delle lezioni

15 marzo 2020
Costo

La quota di iscrizione al corso è di € 800,00 (€ 650,00 in convenzione) da versare in due rate.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC