Vivere e comunicare con l’Huntington. L'esperienza di Jimmy Pollard

04.12.2017 13:30 - 04.12.2017 18:45
Sala Conferenze
Postato da Cristiano Gatti
Categorie: Sanità
Visite: 851

Aich Milano Onlus e Huntingrton Onlus – La Rete Italiana della malattia di Huntington promuovono l’evento formativo “Vivere e comunicare con l’Huntington. L'esperienza di Jimmy Pollard” che si svolgerà a Milano, in Via Luini 5, il giorno 4 dicembre 2017.

Jimmy Pollard, nato e cresciuto in Massachusetts, è uno dei più grandi specialisti di riabilitazione e comunicazione con le persone affette da Huntington.
Nel corso dell’unica tappa italiana di un tour di conferenze nelle principali città europee, Pollard racconterà la sua approfondita esperienza acquisita nel corso della trentennale carriera in ambito sanitario e socio-assistenziale.

Oggi è divulgatore e ambassador per la CHDI Foundation, la più grande Fondazione Americana dedicata alla ricerca sulla malattia di Huntington.
L’evento è indirizzato ad operatori medico chirurgo (specializzati in: medicina generale, medicina interna, continuità assistenziale, geriatria, neurologia, psichiatria), terapisti occupazionali, odontoiatri, psicologi, assistenti sanitari, dietisti, educatori professionali, fisioterapisti, infermieri e logopedisti. 
È prevista una quota di partecipazione pari a 50 € e l’assegnazione di crediti ECM. 

Per informazioni e adesioni all’evento consultare il sito dell’associazione oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC