37° edizione dell’International No Dig

Salva sul calendario
Da 30.09.2019 09:00 fino a 02.10.2019 18:00
Inserito da Amministrazione
Visite: 52

Firenze - Fortezza da Basso – Viale Filippo Strozzi, 1

La 37 esima Edizione dell’ International No Dig 2019 è la più rappresentativa manifestazione a livello mondiale creata per la promozione delle tecnologie a basso impatto ambientale (tecnologie trenchless o NO DIG secondo la nomenclatura inglese).
Tale evento è una mostra di richiamo internazionale sui prodotti e servizi più innovativi delle tecnologie trenchless grazie ad una vasta area espositiva e un importante momento di incontro, di aggiornamento e di confronto tra i gestori di servizi, gli operatori del settore e le PA grazie ad un ricco ed articolato Programma tecnico – scientifico.
In particolare, esso prevede la presentazione di oltre un centinaio di Papers da parte di importanti players nazionali ed internazionali e di professori universitari, Short Courses sulle tecnologie No Dig, accreditati dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e dall’Ordine Nazionale dei Geologi, dimostrazioni live di tecniche Georadar e Trivellazione Orizzontale Controllata, oltre varie Industry Sessions. Per conoscere il programma clicca qui.

Per info
IATT – Italian Association for Trenchless Technology
Email: iatt@iatt.info – Tel: 0639721997






Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­