Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

04 Ottobre 2019 ore 08:30 - 17:00

Differenze di sesso e genere nelle neuroscienze

dove: Auditorium Gaber – Grattacielo Pirelli
04 Ottobre 2019 ore 08:30 - 17:00
Categorie: Sanità
Risultati: 973

La Società Italiana di Medicina di Genere nelle Neuroscienze (S.I.Me.Ge.N) ha come obiettivo lo studio e la divulgazione della Medicina di sesso e di genere nell’ambito delle Neuroscienze e orienta le sue attività al miglioramento continuo degli standard di qualità professionale nella diagnosi e nel trattamento delle malattie neurologiche e di quelle ad esse correlate. Dal 2016, anno della sua costituzione, la S.I.Me.Ge.N.

Data:04/10/2019

Comune:MILANO

Azienda/Ente formativo:MORE COMUNICAZIONE SRL

Responsabile scientifico:MARINA RIZZO



Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL