Un evento che è ha come obiettivo far incontrare la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono il mercato dell’energia in Italia.

Chi partecipa a Energy Business Forum

Tre sono le tipologie di partecipanti all’evento:

Delegate: Decision maker per le scelte legate agli sviluppi di impianti, ottimizzazione dei consumi e nuove strategie. Le figure coinvolte sono Energy Manager, Direttori Stabilimento e Produzione, Direttori acquisti, Buyer settore energia.

I delegates partecipano su invito e l’evento è a numero chiuso riservato a 100 persone.

Exhibitor: Aziende fornitrici che offrono un’ampia gamma di servizi e prodotti nelle aree: Fonti Energetiche Tradizionali e Rinnovabili, Efficienza energetica, Normative, Finanziamenti, Agevolazioni, Generatori e Componenti tecnici, Sistemi di sicurezza, Sistemi Ausiliari, Distribuzione Multiutility e Impianti Utilizzatori.

Speaker: Ospiti di rilievo nazionale e internazionale del settore energetico che, nelle conferenze plenarie e in altri momenti di approfondimento, potranno fornire contribuiti di utili al tema.

Ad aprire il programma conferenze dell’edizione di aprile ci sarà Luca Mercalli, Presidente Società Meteorologica Italiana e divulgatore scientifico, parlerà della crisi climatica ambientale ed energetica.

Il programma delle conferenze: www.richmonditalia.it/conferenze-energy

Perché partecipare all’Energy Forum?

  • esplorare il mercato e cogliere le novità presentate dagli exhibitor senza alcun impegno e in totale libertà.
  • partecipare a sessioni formative tenute da relatori esperti e leader del settore.
  • conoscere le esperienze dei colleghi di altre aziende.
  • tornare a casa con tante idee, domande e molte possibili soluzioni professionali.

Come partecipare all’Energy Business Forum 2019

La partecipazione dei delegate è gratuita e avviene solo su invito, un invito che comprende non solo i pernottamenti e pasti a Rimini, ma anche un’agenda personalizzata di incontri costruita a partire dalle esigenze dichiarate.

I fornitori del settore che intendono partecipare come exhibitor, per presentare la propria offerta ad un’audience selezionata (circa 100 Energy Manager), possono richiedere informazioni sui pacchetti di partecipazione ancora disponibili.

QualEnergia.it è media partner dell’evento.

Per ricevere informazioni o richiedere un invito