La diagnostica funzionale dei disturbi respiratori nel sonno

27.05.2019 17:00 - 27.05.2019 18:00
streaming
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 385

La SIMRI ti offre l’opportunità di partecipare al webinar: la diagnostica funzionale dei disturbi respiratori nel sonno, in cui saranno approfonditi temi di grande interesse.

Il webinar, realizzato in collaborazione con il Comitato Editoriale SIMRI, si terrà Lunedì 27 Maggio dalle ore 17.00 alle ore 18.00 e sarà tenuto dal Dr. Alessandro Onofri di Roma.

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 23 Maggio p.v.. 
La segreteria selezionerà i primi 25 Soci che avranno fatto domanda di partecipazione (farà fede il giorno e l’ora di ricezione della richiesta), inviando una e-mail di conferma con i dettagli relativi al collegamento web che avverrà attraverso la piattaforma GoToMeeting.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC