Simposio sull’emergenza idrica e le ricadute sulle strutture aziendali nella Provincia di Latina

Salva sul calendario
Da 30.01.2019 09:00 fino a 30.01.2019 13:00
Inserito da Amministrazione
Visite: 201

Simposio sull’emergenza idrica e le ricadute sulle strutture aziendali nella Provincia di Latina

Il 30 gennaio 2019 si terrà la presentazione dello studio in collaborazione con la Camera di Commercio di Latina ‘Simposio sull’emergenza idrica e le ricadute sulle strutture aziendali nella Provincia di Latina’ presso l’Idrovoro di Mazzocchio Pontinia (Latina). L’evento è promosso da Unindustria, avrà come focus l’emergenza idrica e le sue ricadute nella Provincia, per le quali studiosi e professionisti proporranno piani strategici per ottimizzare la gestione del sistema idrico urbano in un’ottica del 4.0.
Infatti, la diminuzione continua e costante delle risorse idriche è un problema che da diversi anni affligge la Provincia di Latina. Unindustria da diverso tempo si sta impegnando fortemente per cercare di trovare una soluzione, o perlomeno tentare di arginare il problema, portando avanti un vero e proprio progetto a riguardo, di cui documento è disponibile in allegato.
Il programma dell'evento verrà pubblicato prossimamente. A introdurre i lavori, che si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il Presidente di Unindustria Filippo Tortoriello. Oltre all’ intervento del Presidente dell’Area Territoriale Latina di Unindustria Giorgio Klinger è prevista la testimonianza di geologi esperti, ingegneri, start up e università.

Per info 0773442400
Per confermare la partecipazione all'evento compilare il form allegato oppure R.S.V.P. infolt@un-industria.it






Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­