Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

25 Gennaio 2019 ore 08:30 - 26 Gennaio 2019 alle 13:30

L' endoscopia in ORL

dove: Villa Michelangelo
25 Gennaio 2019 ore 08:30 - 13:30
Categorie: Sanità
Risultati: 941

Il programma e le modalità di iscrizione, aggiornato a novembre 2018, del XX Congresso AOICO 2019 si terrà a Città Sant’Angelo (PE) il prossimo 25 e 26 gennaio 2019 sotto la presidenza del Prof. Livio Presutti.
Il tema del Congresso è “L’ENDOSCOPIA IN ORL”.



Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL