Sinergie per lo sviluppo del vostro business: i servizi e gli schemi che possono favorire nuove opportunità

Da 13.11.2018 16:00 fino a quando 13.11.2018 19:00

a Hotel NH Milano Concordia

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2D5kHpA

Categorie: Impresa

Visite: 368


Bureau Veritas, leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la Qualità, Salute & Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale, organizza un incontro gratuito riservato ai professionisti della consulenza. 

L’iniziativa è ideata per approfondire alcune tematiche di grande attualità e rilevanza nel panorama competitivo odierno, con un focus specifico sulle esigenze dei consulenti. Nel corso dell'incontro verranno illustrate alcune soluzioni legate al Supply Chain Management e al tema degli Acquisti Sostenibili, con riferimento alla ISO 20400. Ampio spazio sarà riservato al Nuovo Regolamento Privacy GDPR e ai rischi legati al mondo dell'Information Technology. 

 L’incontro si terrà martedì 13 novembre presso l'Hotel NH Milano Concordia a partire alle ore 16. Il laboratorio si chiuderà con un aperitivo informale a partire dalle 19.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Si richiede la cortesia di inviare la propria adesione entro giovedì 8 novembre.