Prevenzione del rischio, metodi di controllo e analisi in agricoltura: il ruolo del biologico

Da 26.09.2018 15:00 fino a quando 26.09.2018 17:00

a Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali Roma

Postato da Amministrazione

info@agronomiroma.it

https://bit.ly/2mH4AVy

Categorie: Agrifood

Visite: 376


Mercoledì 26 settembre, Kyoto Club organizza a Roma un convegno per presentare i risultati preliminari del progetto ORGANIKO LIFE+, incentrato sul ruolo dell'agricoltura biologica nella mitigazione dei cambiamenti climatici. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Ordine degli agronomi della Provincia di Roma.

Roma

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Roma

Appuntamento mercoledì 26 settembre a Roma: Kyoto Club, in collaborazione con l'Ordine degli agronomi della Provincia di Roma organizza un convegno per riflettere sul futuro dell'agricoltura biologica.  Durante l'evento, saranno presentati in anteprima i risultati preliminari del progetto ORGANIKO LIFE+, di cui Kyoto Club è partner, incentrato sul ruolo dell'agricoltura biologica nella mitigazione dei cambiamenti climatici e nella salute umana.

Sono previsti anche un approfondimento sulle ultime novità normative che investiono il settore, e una presentazione con dati, statistiche e metodi sui sistemi di controllo e analisi dei prodotti bio.

L'iniziativa si terrà a partire dalle ore 15,00 presso la sede romana dell'Ordine dei Dottori agronomi e forestali (via Livenza, 6).

L'evento è riservato unicamente agli iscritti all'Ordine dei Dottori agronomi e forestali.