Una costituente per Roma

Da 12.01.2018 15:00 fino a quando 12.01.2018 17:00

a Sala del Tempio di Adriano

Postato da Amministrazione.

https://yhoo.it/2CIvd34

Categorie: Politica

Visite: 893


Venerdì 12 gennaio alle 15 a Roma, al Tempio di Adriano in Piazza di Pietra, Roberto Giachetti insieme all'associazione 'Romabella', costituita da tanti volontari, cittadini, professionisti, giovani, impegnati fuori e dentro la politica, ha organizzato un appuntamento di confronto e di prospettiva sulla Capitale e sul suo futuro, dal titolo "Una costituente per Roma".

Parteciperanno al dibattito uomini politici e della società civile, persone che rappresentano tanto per la Capitale e che ne hanno a cuore il destino: dal premier Paolo Gentiloni, ai ministri Carlo Calenda e Graziano Delrio, al presidente del Coni Giovanni Malagò al fondatore della Comunità di Sant'Egidio Andrea Riccardi.

"Lo spirito dell'iniziativa è occuparsi del futuro della Capitale, al di là delle capacità di chi la governa. Dobbiamo ritrovare un impegno collettivo, riscoprire un orgoglio romano. Roma tornerà grande solo grazie all'impegno di tutti al di là delle bandiere e delle legittime posizioni politiche", si spiega in una nota.

Dopo l'intervento del premier, in apertura dell'incontro, ci sarà un confronto coi ministri moderato dal direttore dell'Huffington Post Lucia Annunziata.