Covid-19 e responsabilità d’impresa tra D.Lgs. 231 e art. 42 Cura Italia

Covid-19 e responsabilità d’impresa tra D.Lgs. 231 e art. 42 Cura Italia

Da 02.07.2020 16:30 fino a quando 02.07.2020 18:30

a on line

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/38ibNm0

Categorie: Impresa, Webinar e Corsi

Visite: 233


Giovedì 2 luglio 2020. In programma un’iniziativa di informazione e formazione per le imprese in tema di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro con particolare approfondimento sull’impatto della pandemia


Promuovere la conoscenza della normativa sulla responsabilità d’impresa da illecito penale in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e sensibilizzare la diffusione delle Linee Guida sui modelli organizzativi efficaci in tema di sicurezza, con particolare attenzione alla gestione del rischio Covid -19: con questo obiettivo la Confindustria Sardegna Centrale ha programmato, per il 2 luglio, un seminario di formazione in modalità webinar, con la partecipazione della Direzione regionale Inail Sardegna.

Al seminario, che si rivolge in particolare alle aziende e alle istituzioni della Sardegna centrale, intervengono, oltre alla Confindustria Sardegna Centrale e alla Direzione regionale Inail Sardegna, anche consulenti in materia di sicurezza sul lavoro e organismi di certificazione indipendente. La partecipazione all'evento, della durata di due ore, è gratuita. Per informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile fare riferimento alla segreteria organizzativa Confindustria Sardegna Centrale ai recapiti sottostanti.