FPA Annual Report 2018

Da 29.01.2019 11:00 fino a quando 29.01.2019 13:00

a ROMA EVENTI Fontana di Trevi

Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa

Abbiamo il piacere di invitarLa all'evento di presentazione della quarta edizione dell'Annual Report di FPA che si terrà martedì 29 gennaio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso il Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi (P.zza della Pilotta, 4).

Il 2018 è stato un anno segnato da grandi cambiamenti e passaggi di consegne importanti: la fine della legislatura, la nomina di un nuovo governo e, dal punto di vista della governance dell’innovazione, il cambio alla guida di AgID e Team Digitale con la nomina rispettivamente di Teresa Alvaro e Luca Attias. Ma quali sono gli altri avvenimenti e i fenomeni salienti che, in questi ultimi 12 mesi, maggiormente hanno caratterizzato il percorso del nostro Paese sui temi dell’innovazione e della sostenibilità?

FPA, proseguendo una tradizione avviata nel 2015, ha scelto ancora una volta di dare la propria interpretazione, mettendo insieme riflessioni e commenti nati dalle centinaia di occasioni di confronto sviluppate nel 2018. Ne è nata una pubblicazione di circa 300 pagine, che non vuole essere un racconto esaustivo di quanto accaduto, ma una sorta di “guida alla lettura” che raccoglie idee, progetti, esperienze e visioni: si va dalle competenze alla cittadinanza digitale, dal lavoro pubblico all’open government, dalla programmazione europea alla sanità, passando per le politiche per città e territori, il procurement pubblico, la sicurezza informatica e la gestione documentale.

Il giorno dell’evento, avremo il piacere di consegnarLe personalmente la copia  del  "FPA Annual Report 2018".