BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.takethedate.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240328T203946CET-7873znxvcw@https://www.takethedate.it/ DTSTAMP:20240328T193946Z DESCRIPTION:La pandemia ha accelerato il processo di centralizzazione del c liente: per uscire dalla crisi\, è oggi più che mai evidente la necessità di tenere il passo con le aspettative dei clienti.In tempi difficili come questi quello che le persone si aspettano è velocità e vicinanza: il Custo mer Service è chiamato a svolgere un’attenzione più\, a tener conto della criticità della situazione.\nDurante l’emergenza\, alcuni settori (aliment ari\, gaming\, sanitario\, collaborazione\, formazione\, media\, e-commerc e) hanno visto raddoppiare in pochi giorni le richieste di assistenza.\nSe il periodo dell’emergenza Covid19 ha rappresentato una Disruption globale \, la situazione attuale chiama le aziende di assumersi nuove responsabili tà\, a mettere al primo posto le esigenze e le preferenze dei clienti. Chi riuscirà ad adattarsi meglio\, e a soddisfare i bisogni più pressanti dei clienti\, si troverà in una posizione di forza una volta che la situazion e sarà tornata alla normalità.\nI temi che verranno discussi nel corso del webinar:\nGli effetti della crisi Covid19 sulle aziende e il valore del d igitaleCome prendersi cura dei clienti anche nelle situazioni più difficil iRuolo e potenzialità delle soluzioni self-service per soddisfare e valori zzare le esigenze dei clientiCreare nuove esperienze d’acquisto basate su un approccio colloquialeGestire un supporto omnicanale remoto 24/7Automati zzare le attività\, unificare i dati\, incrementare collaborazione e produ ttività dei team.\nA chi è rivolto\nMarketing\, Digital Marketing managerE commerce\, eBusiness\, Digital managerResponsabili CRM\, Customer service managerIT Architect/Infrastructure Owner/IT managerDirettore Generale\, CI O o IT Directordi tutti i settori verticali. https://www.takethedate.it/tu tti-gli-eventi/Eventi/21690-ripensare-il-customer-service-in-un-mondo-post -covid.html DTSTART:20200918T093000Z DTEND:20200918T103000Z LOCATION:online () SUMMARY:Ripensare il Customer Service in un mondo post-Covid URL:https://www.takethedate.it/tutti-gli-eventi/Eventi/21690-ripensare-il-c ustomer-service-in-un-mondo-post-covid.html END:VEVENT END:VCALENDAR