×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1282

Business Forum Etiopia

16.10.2019 09:00 - 16.10.2019 17:00
ICE Roma
Postato da
Categorie: Appalti
Visite: 438

Business Forum Etiopia

L’Agenzia-ICE organizza il 16 ottobre p.v., presso la propria sede di Roma, via Liszt 21, un Business Forum dedicato all’Etiopia, che vedrà la partecipazione di un’importante delegazione etiope, a livello sia istituzionale che imprenditoriale, con focus sui seguenti settori:

  • costruzioni/infrastrutture
  • farmaceutico
  • macchine tessili e per la lavorazione della pelle
  • macchine agricole e per la lavorazione alimentare

Il Business Forum prevede una sessione plenaria al mattino, con gli interventi di natura istituzionale e tecnica, seguita nel pomeriggio da una sessione di incontri individuali fra aziende italiane e aziende/istituzioni etiopi (incontri B2B).

Per partecipare all'evento è necessario compilare il modulo di iscrizione, disponibile a questo link, entro il10 ottobre 2019.

Le aziende interessate agli incontri B2B dovranno, dopo essersi iscritte, compilare l'ulteriore modulo "espressione delle preferenze", disponibile al seguente link. E' ammessa l'indicazione di un massimo di 5 preferenze.

La lista dei delegati etiopi, da consultare ai fini dell'individuazione delle controparti di interesse, è disponibile al seguente link.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC