Realtà Aumentata e Virtuale: esperienze, opportunità e sfide

24.09.2019 14:00 - 24.09.2019 17:00
Università di Brescia
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 445

Engineering e OverIT promuovono l'evento all'Università di Brescia.

Brescia, 24 settembre 2019

Nell’era della trasformazione digitale, Realtà Aumentata, Mista e Virtuale rappresentano le soluzioni più innovative e promettenti, capaci di rivoluzionare i processi di business.

Per approfondire meglio le opportunità, i benefici e le sfide derivanti dall’applicazione di queste tecnologie, Engineering insieme a OverIT, società del gruppo, parteciperanno a un workshop di approfondimento organizzato da ASAP Service Management Forum (la community italiana sul service management e sulla servitizzazione) in collaborazione con RISE (Research & Innovation for Smart Enterprise).

OverIT presenterà i vantaggi dell’applicazione di queste innovative tecnologie per le imprese legate al mondo del service management.

Attraverso le testimonianze dei manager di importanti realtà come Cobo e Prysmian, inoltre, saranno illustrati esempi pratici e concreti vantaggi derivanti dall’applicazione di SPACE1, il prodotto di AR/MR/VR di OverIT.

Scopri l'agenda e iscriviti!

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC