EcoMeeting 2019

12.12.2018 09:30 - 22.02.2019 17:00
Palace Hotel Desenzano del Garda
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 653

Il 21 e il 22 febbraio 2019 ritorna EcoMeeting, l’evento business che farà incontrare la domanda e l’offerta del mondo ambientale industriale presso il Centro Congressi del Palace Hotel di Desenzano del Garda (BS). Grazie ad una fitta agenda di appuntamenti one to one, l’esclusivo convegno a porte chiuse metterà in contatto i direttori ambiente e HSE delle grandi industrie italiane con le più importanti società di consulenza ambientale (trattamento di depurazione acque e aria, bonifica siti, smaltimento rifiuti, ecc.).

Responsabili HSE e direttori ambiente di aziende industriali che hanno esigenze di miglioramento dell’ambiente lavorativo e delle condizioni di sicurezza. Società specializzate nello smaltimento e trattamento dei rifiuti, trattamento e depurazione acque, depurazione aria, bonifica siti contaminati, trattamento fanghi.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC