L’integrazione della Sostenibilità nel Core Business Aziendale

17.12.2018 09:30 - 18.12.2018 17:00
Maschio Angioino
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 716

17 – 18 dicembre 2018 – Maschio Angioino
Via Vittorio Emanuele III – Napoli

Nell’ambito dell’evento del prossimo 17-18 dicembre a Napoli dal titolo “L’integrazione della Sostenibilità nel Core Business Aziendale” sarà dato seguito alle proposte formulate nella ricerca “Seize the Change” svolta nel 2017 da EY.

Questo evento è promosso da Fortune Italia e organizzato da Magenta Content Factory con la collaborazione scientifica del Team Sustainability di EY e il coordinamento del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare .
L’iniziativa si propone di dare voce ad aziende e protagonisti della sostenibilità e della politica ambientale, per sottolineare l’importanza strategica del coinvolgimento delle imprese nello sviluppo sostenibile.

Nell’evento si alterneranno momenti di incontro in sessione plenaria e tavoli di lavoro.
I risultati dei tavoli di lavoro e la tavola rotonda saranno ospitati all’interno della Conferenza Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile organizzata dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Un momento di incontro, approfondito e innovativo, ai livelli più alti tra imprese, politica e società civile.

Per iscrizioni clicca qui

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC