Risultati progetto Broader Approach

15.11.2018 09:30 - 15.11.2018 13:00
ENEA
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 369

Giovedì 15 novembre a Roma ENEA organizza un workshop sulle tecnologie made in Italy per l’energia da fusione nell’ambito dell’accordo di collaborazione tra Ue e Giappone “Broader Approach” (9.30 - 13.00 – Sede ENEA, ingresso da via Giulio Romano 41). All’evento saranno presenti tutti i partner italiani che hanno collaborato con ENEA alla realizzazione della componentistica hi-tech per il reattore JT60-SA in Giappone: le aziende Walter Tosto, OCEM Energy Technology, Poseico e ASG Superconductors della famiglia Malacalza, il Consorzio ICAS composto da ENEA nel ruolo di coordinatore, Criotec e Tratos e, infine, il Ministero dello Sviluppo Economico che ha finanziato l’intera fornitura.

Per accreditarsi all’evento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC