PMI day. La fiera del lavoro delle piccole e medie imprese

22.11.2018 10:00 - 22.11.2018 16:00
Politecnico di Milano - Campus Bovisa
Postato da Amministrazione
Categorie: Lavoro, Impresa
Visite: 511

Campus Bovisa, Edificio BL27 via Lambruschini 4, Milano

Il tuo futuro potrebbe essere in una PMI: secondo gli ultimi dati occupazionali, oltre il 60% dei neolaureati Polimi inizia a lavorare in una piccola e media impresa! Ma come fare per conoscere questa realtà?

Il 22 Novembre non mancare alla 8a edizione del PMI DAY, l’appuntamento annuale dedicato al lavoro che mette in contatto Piccole e Medie Imprese e studenti e laureati Polimi! Partecipando incontrerai presso gli stand i manager presenti che ricercano risorse da inserire subito in azienda. Potrai inoltre effettuare immediatamente un colloquio conoscitivo. Parlando con le aziende potrai scoprire inoltre i percorsi di crescita professionale, i progetti ad alta innovazione tecnologica e le strategie di mercato di queste realtà importanti per il tessuto economico italiano. Porta con te il tuo CV e approfitta di questa incredibile opportunità per iniziare subito a pensare al tuo futuro.

Tutti gli eventi organizzati sono rivolti esclusivamente a studenti e laureati del Politecnico di Milano.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC