Digital Italy Summit

26.11.2018 14:00 - 28.11.2018 13:00
ROMA EVENTI Fontana di Trevi
Postato da Marta
Categorie: Pubblica Amministrazione
Visite: 707

ROMA - The Innovation Group organizza la terza edizione del Digital Italy Summit 2018. 

Il 2018 è stato definito come l'anno del "grande reset", intendendo per questo un anno di grandi cambiamenti, di accelerazione dei processi di trasformazione digitale, delle imprese, del rapido emergere di nuovi protagonisti dell'economia digitale e, in parallelo, dell'affermarsi di un'intera nuova classe di governo, con nuovi orientamenti e priorità.

In questo scenario di discontinuità abbiamo deciso di centrare il Summit di quest'anno sul tema "Costruire una nazione digitale". Un Summit ricco di presentazioni, di ricerche, con 10 tavoli di lavoro e 130 relatori. Con la partecipazione dei leader delle Aziende più avanzate e dell'industria ICT, delle Autorità di Governo e della Pubblica Amministrazione, di prestigiosi esperti internazionali e di molte tra le migliori intelligenze digitali nel nostro Paese.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC