A caccia …del domani

16.10.2018 16:30 - 16.10.2018 18:30
Palazzo Comunale di Velletri
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente
Visite: 362

Si terrà martedì 16 ottobre, presso il Palazzo Comunale di Velletri, il convegno dal titolo: ” A Caccia…. del domani”, le pari dignità delle diverse forme di caccia ed una corretta gestione del Territorio. 

La difesa dell’ambiente, la tutela della fauna, anche un modo di intendere il benessere animale, saranno i punti che verranno affrontati dai relatori in sala. 

L’apertura dei lavori, sarà compito di Marco Rossetti, ideatore e moderatore dell’iniziativa firmata Arci Caccia-
Confrontarsi in maniera serena senza rinunciare alla propria autonomia, affrontare le sfide future con una visione complessiva che superi diversità e divergenze, dimostrando che una caccia corretta e sostenibile può essere fonte di risorse,  dovrebbe essere l’obiettivo del cacciatore del futuro attraverso il riequilibrio tra specie, e salvaguardia del territorio.

Rilevante, l’intervento di Daniele Ognibene, Componente della Commissione Agricoltura Regione Lazio. A seguire, Daniele Colognesi, Presidente ATCRM2, Giuseppe Pilli,Presidente Regionale Arci Caccia Lazio, Aldo Pompetti, Presidente Regionale Fldc Lazio, Paolo Crocetta, Presidente Regionale ANUUMigratoristi Lazio, previsti i saluti, delSindaco del Comune di Velletri, Orlando Pocci.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC