Dalla Fidelizzazione alla Loyalty: il percorso della nuova farmacia
Ore 16,00 inizio convegno
Relazione sulla survey Paolo Pegoraro e Cristina Lazzati
I comportamenti dei clienti, il legame di fedeltà commerciale, consumi e scelte tra off e online – Vanni Codeluppi, sociologo dei consumi ’
La fidelizzazione in farmacia nell’era della digitalizzazione – Antonio Votino, Responsabile Divisione Loyalty & Direct Marketing ICTeam - Lutech Group
La fedeltà in farmacia: il ruolo del Consorzio – Enrico Bruschi, responsabile progetto Carta fedeltà Consorzio InFarmacia
Il progetto Cartà, la carta fedeltà del network – Simona Laing, amministratore unico Farmà’
Le farmacie comunali: servizio e presidio del territorio – Francesco D’Argenio, responsabile marketing Farmacie Comunali Reggio Emilia FCR
Conclusioni e Apertivo di networking
Save the date: 18 ottobre 2018 Palazzo della cultura - Via Eritrea 21, Milano
Convegno gratuito a numero chiuso
Chiusura iscrizioni a raggiungimento numero massimo di partecipanti. Per iscrizioni e informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.