I Centri Agroalimentari: Ruolo e Prospettive

12.09.2018 15:00 - 12.09.2018 17:00
Fiera del Levante
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 402

Mercoledì 12 settembre dalle ore 15:00 si terrà l’incontro “I Centri Agroalimentari: Ruolo e Prospettive“, organizzato dalla Confcommercio di Bari e da Fedagromercati Nazionale, presso la Fiera del Levante, che ha luogo dall’8 al 16 settembre a Bari.

Rilanciare il ruolo dei Mercati all’ingrosso, confrontarsi sulle prospettive future ed analizzare le questioni relative al territorio di Bari in vista del rilancio del Mercato all’ingrosso di Bari: sono questi gli obiettivi dell’incontro di mercoledì 12 settembre, che si terrà dalle ore 15 presso il padiglione 150 della Fiera del Levante di Bari. La giornata rappresenterà un’ulteriore occasione di dibattito sul comparto con il coinvolgimento delle autorità territoriali, delle rappresentanze nazionali e degli operatori all’ingrosso per la rivalorizzazione del settore attraverso l’organizzazione di giornate di discussione e di confronto in tutta Italia.

All’incontro parteciperanno il Presidente di Fedagromercati Nazionale, Valentino Di Pisa, il Presidente della Fiera del Levante, Alessandro Ambrosi, il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, il Presidente dell’ANDMI, Pietro Cernigliaro, ed altri.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC