4° Biogas Science

17.09.2018 09:00 - 19.09.2018 18:00
Lingotto Fiere
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 487

La conferenza, organizzata dal Dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari - Disafa dell'Università di Torino, si terrà dal 17 al 19 settembre 2018 al Centro congressi Lingotto di Torino

Utilizzo del biogas, prospettive di sviluppo e post-trattamento del digestato. Questi sono alcuni degli argomenti che verranno trattati al 4° Biogas Science, l'evento che esplora il tema della digestione anaerobica nel suo complesso.

Dopo il successo delle scorse edizioni, l'evento in programma dal 17 al 19 settembre 2018 si terrà al Centro congressi Lingotto di Torino, in via Nizza 280.

La conferenza, organizzata dal Dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari - Disafa dell'Università di Torino, sarà l'occasione perfetta per fare network tra il mondo della ricerca e quello industriale grazie alla presenza di attori di entrambe le realtà.

Il programma

L'evento prevede due giorni di convegno, il 17 e il 18, per affrontare a 360 gradi l'argomento. Il 19 settembre sarà invece dedicato a visite tecnichepresso impianti che adottano soluzioni innovative nel campo della produzione di biogas da biomasse agricolo-zootecniche, da sottoprodotti del settore agroalimentare e di quello civile.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC