Prevenzione del rischio, metodi di controllo e analisi in agricoltura: il ruolo del biologico

Salva sul calendario
Da 26.09.2018 15:00 fino a 26.09.2018 17:00
Visite: 150

Mercoledì 26 settembre, Kyoto Club organizza a Roma un convegno per presentare i risultati preliminari del progetto ORGANIKO LIFE+, incentrato sul ruolo dell'agricoltura biologica nella mitigazione dei cambiamenti climatici. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Ordine degli agronomi della Provincia di Roma.

Roma

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Roma

Appuntamento mercoledì 26 settembre a Roma: Kyoto Club, in collaborazione con l'Ordine degli agronomi della Provincia di Roma organizza un convegno per riflettere sul futuro dell'agricoltura biologica.  Durante l'evento, saranno presentati in anteprima i risultati preliminari del progetto ORGANIKO LIFE+, di cui Kyoto Club è partner, incentrato sul ruolo dell'agricoltura biologica nella mitigazione dei cambiamenti climatici e nella salute umana.

Sono previsti anche un approfondimento sulle ultime novità normative che investiono il settore, e una presentazione con dati, statistiche e metodi sui sistemi di controllo e analisi dei prodotti bio.

L'iniziativa si terrà a partire dalle ore 15,00 presso la sede romana dell'Ordine dei Dottori agronomi e forestali (via Livenza, 6).

L'evento è riservato unicamente agli iscritti all'Ordine dei Dottori agronomi e forestali. 

 






Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­