Convegno Annuale del Club dei Comuni EcoCampioni

23.07.2018 11:00 - 23.07.2018 13:00
Palazzo Ciampoli Taormina
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente
Visite: 452

Lunedì 23 luglio alle ore 11:00 a Taormina presso il Palazzo Ciampoli, Comieco e la Regione Sicilia presentano il Club degli “EcoCampioni”, un'importante iniziativa che coinvolge i Comuni convenzionati con Comieco che si distinguono per una efficace gestione della raccolta differenziata di carta e cartone.

L’obiettivo del Club è diffondere le buone pratiche della raccolta differenziata di carta e cartone, promuovendo l’esperienza delle Amministrazioni che vantano risultati di eccellenza e rendendole protagoniste di un percorso comune finalizzato a migliorare ulteriormente le rese di raccolta, grazie anche al supporto garantito da Comieco e dalla Regione Sicilia. In particolare, ai Comuni aderenti al Club sono riservati strumenti di sensibilizzazione e promozione della raccolta, tra i quali un bando per il finanziamento di progetti di comunicazione locale.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC