#OLTRELABLOCKCHAIN

08.06.2018 10:00 - 08.06.2018 14:00
Unicredit Pavillon
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 487

Cosa può fare la blockchain per le aziende e per Pubbliche Amministrazioni? Il modo migliore per comprendere le potenzialità di questo nuovo paradigma è forse quello di analizzare quello che si sta facendo e come. Per poi guardare oltre e capire cosa si potrebbe fare: Con questo spirito arriva il convegno #OltreLaBlockchain (iscriviti subito) che si terrà il prossimo 8 giugno in occasione THINK l’evento IBMche si terrà a Milano allo UniCredit Pavilion di Milano dal 5 al 12 giugno 2018.

Il convegno vedrà una serie di testimonianze di operatori del settore, di aziende che portano le loro esperienze, di visione sulle nuove infrastrutture, di soluzioni e di scenari, in un percorso che permetta anche di immaginare quello che ancora non è stato fatto.

Aziende e partner racconteranno come questo nuovo paradigma permetta a queste realtà di fare la differenza e creare nuove opportunità di business.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC