Giovedì 5 novembre 2026, alle ore 18:00, la Galleria Umberto I (Via San Carlo, Napoli) ospiterà la presentazione del libro “La strada” di Augusto Rubei (edito da Piemme).
Il volume offre uno sguardo intenso e personale sul percorso umano e professionale dell'autore, intrecciando le dinamiche della vita pubblica, della politica e del racconto del Paese, vissuto giorno per giorno "sulla strada" e a contatto con la realtà.
Ne dialoga con l'autore: Mario Ajello (Opinionista del Messaggero).
Data e orario: Giovedì 5 novembre 2026, ore 18:00.
Sede: Galleria Umberto I – Via San Carlo, Napoli.
Promotori: Evento realizzato in collaborazione con Piemme e Mondadori Store.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.