Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

07 Settembre 2026 ore 07:30 - 12:30

The Daily PILLS 1 - Cosa è successo mentre eravamo in ferie?

dove: evento online
07 Settembre 2026 ore 07:30 - 12:30
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi

L'intervista al Presidente di AIFA, le richieste del Ministro Schillaci per la Legge di Bilancio, rumors sulle nomine al Ministero della Salute e altre novità agostane.

The Daily Pills è il podcast di NOMOS Centro Studi Parlamentari pensato per raccontare ogni mattina le notizie e i temi che stanno cambiando la sanità italiana. A guidare il racconto è Giacomo Alessandrini, Direttore Healthcare & Life Sciences, che accompagna gli ascoltatori attraverso le principali notizie della giornata, offrendo chiavi di lettura e strumenti per comprendere i cambiamenti in corso nella sanità.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL