Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

24 Marzo 2026 ore 14:30 - 25 Marzo 2026 alle 13:00

Giornate nazionali dell’ingegneria economica: alleanze e visioni per opere sostenibili. Tecnologie e strumenti per lo sviluppo

dove: Roma
Categorie: Economia
Risultati: 254

Al via la terza edizione delle giornate nazionali dell’ingegneria economica: Ance e il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (Cni) organizzano, in questa cornice, il convegno “Alleanze e visioni per opere sostenibili.

Tecnologie e strumenti per lo sviluppo” previsto per il 24 e 25 marzo prossimo, a Roma. Nel corso delle giornate si discuterà di management per la valorizzazione dei patrimoni, di tecnologia e strumenti a supporto della gestione, di partenariato pubblico privato (finanza di progetto) come alleanze e per le visioni pubblico-private.

L’ingegneria economica integra tecnica ed economia, fornendo strumenti necessari per effettuare adeguate scelte strategiche e implementare progetti di successo.

A prendere parte ai lavori, tra gli altri, il Vicepresidente Ance, Massimo Angelo Deldossi. Sarà possibile seguire il convegno in diretta streaming sul sito Ance.it.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL