Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

10 Febbraio 2026 ore 16:00 - 19:00

Ambiente costruito e transizione sostenibile

Categorie: Energia, Ambiente
Risultati: 280

Roma, 10 febbraio 2026 dalle ore 16:00

Interverranno: Gian Marco Centinaio, Vicepresidente vicario del Senato, Alessandro Morelli, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, i deputati Andrea Barabotti e Ilaria Fontana, Fabrizio Capaccioli, Presidente di Green Building Council Italia, e Massimo Crusi, Presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 Ambiente costruito e transizione sostenibile

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL