Stress e cortisolo

26.01.2026 21:00 - 26.01.2026 22:00
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Lunedì 26 gennaio alle ore 21:00, il Dott. Paolo Conforti, terrà una Open Lesson online gratuita, pensata come incontro di presentazione del Master Universitario di II Livello in “Dietologia e Nutrizione” e del Master Universitario di I Livello in “Dietologia, Nutraceutica, Nutrigenomica, Medicina Funzionale e Lifestyle”.

L’evento introdurrà i temi centrali dei percorsi formativi e offrirà una panoramica sull’approccio scientifico e multidisciplinare dei Master, rivolti a professionisti interessati ad approfondire le più attuali competenze in ambito nutrizionale e clinico.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC