Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

23 Gennaio 2026 ore 09:00 - 13:00

Il gusto della notizia: etica e professione nella comunicazione enogastronomica

dove: Firenze
Categorie: Agrifood
Risultati: 771

Una iniziativa per riflettere sul rapporto tra etica e professione nella comunicazione enogastronomica. Dalla normativa europea alle sfide quotidiane di giornalisti e comunicatori, un confronto tra esperienze, casi concreti e buone pratiche per raccontare cibo, vino e territori con rigore, chiarezza e responsabilità.

Scarica il programma


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL