Presentazione del volume dedicato al rapporto tra intelligenza artificiale e competitività d’impresa, su iniziativa dell’On. Alberto Luigi Gusmeroli, che si svolgerà presso la Sala del Refettorio della Camera dei Deputati, Via del Seminario 76, Roma.
programma
Saluti istituzionali di Alberto Luigi Gusmeroli, Presidente Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera dei Deputati, e di Simone Billi, Deputato Lega Commissione Affari esteri e comunitari.
Presentazione del libro a cura di Stefano Da Empoli, Presidente I-Com e curatore del volume, e di Luca Gatto, Adjunct Professor Luiss Business School e curatore del volume.
Discussione con Giovanni Baroni, Past President Piccola Industria Confindustria e fondatore Billoo, Renato Loiero, Consigliere del Presidente del Consiglio dei Ministri, e Roberto Sommella, Direttore Milano Finanza.
Modera Cecilia Primerano, Vicedirettrice Rai Direzione Approfondimento.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.